La scorsa estate, il celebre orologiaio svizzero Zenith ha collaborato con i Rolling Stones per promuovere i loro orologi su misura, il lancio di una speciale orologio Rolling Stones per celebrare questa partnership interessante. Nel 2015, Zenith è tornato con una nuova, edizione limitata orologio Rolling Stones, sulla base della bella El Primero 1969 orologio Chronomaster.
Prodotto in una tiratura limitata di soli 1000 pezzi, questo nuovo tributo per i Rolling Stones è dotato di una speciale rock and roll sguardo, con una cassa di 45 mm black-DLC in titanio, un cinturino nero stampato con la bandiera britannica, e la firma dei Rolling Stones lingua , ovviamente.
Ma a differenza del primo orologio Rolling Stones da Zenith, che ha ricevuto recensioni contrastanti perché aveva la lingua funky situato direttamente sul quadrante, questa nuova versione ha la lingua agevolmente integrato nel rotore, in un luogo dove è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro.
Così avrai ancora il classico 1969 Chronomaster sguardo, con un look rock e un tocco funky quando si prende uno sguardo al fondello. Non c'è nessuna parola sui prezzi ancora, ma sappiamo che l'orologio sarà lanciato sul mercato poco prima che i Rolling Stones iniziano il loro nuovo tour negli Stati Uniti.
vedere di piu rolex copia e Breitling Chrono Matic
Nessun commento:
Posta un commento