Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 20 novembre 2016

Orologi al SIHH Mostra avanzamenti nel disegno, funzione e applicazione

Quando marche di orologi parlano di caso e di design lunetta, nuovi usi per i materiali e aggiunte minori per orologi tradizione si sa che l'industria orologiera svizzera è entrata in un periodo di riflessione. Forse è una buona cosa in quanto le vendite ad alta quota di questi ultimi anni, soprattutto a causa della espansione economica fenomenale della Cina, non poteva durare per sempre. Il recentemente concluso Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) di Ginevra è stato un caso in questione come l'industria stessa può essere in procinto di un'economia mondiale con una crescita più stabile attraverso tutte le regioni. Non fraintendetemi, c'erano ancora un sacco di orologi innovativi per essere visto in questa edizione. Ho elencato sette o preferiti tra i 16 marchi di orologi (di cui 12 sono associati con lusso conglomerato Richemont) che espongono a ciò che è stato chiamato più lussuoso ed esclusivo evento orologio al mondo. Questi orologi si sono distinti per i loro avanzamenti nella progettazione, la funzione e l'applicazione. Montblanc TimeWalker Chronograph 100 Al SIHH, l'azienda ha introdotto la TimeWalker Chronograph 100 (foto in alto), con un movimento fatto a mano da parte del produttore Villeret Montblanc di proprietà. Questo spinge il prezzo di questo orologio popolare a 50.000 euro (68.000 $). Precedentemente noto come Minerva, il Villeret guardare società nella città svizzera con lo stesso nome è noto per i suoi movimenti di orologi fatti a mano, costruito in stile svizzero vecchio mondo. Montblanc ha acquistato la società nel 2006, ha cambiato il suo nome e usato le sue tecniche di orologeria e la filosofia per la produzione di orologi di lusso high-end sotto il nome di Villeret. SIHH 2014 ha segnato un punto di svolta per Montblanc come ha introdotto diversi nuovi prodotti di marca con i movimenti Villeret ad alte prestazioni, guidati da TimeWalker Chronograph 100. Questo cambiamento sembrava essere accaduto durante la notte. La persona più spesso accreditato per questo è Jérôme Lambert, l'ex CEO Jaeger-LeCoultre che ha preso la stessa posizione con Montblanc appena sei mesi fa. Il Timewalker Cronografo con il calibro MB M66.25 può misurare intervalli dall'aeroporto più 100-di-un-secondo, una prodezza che Villeret (come Minerva) ha aperto la strada nel 1916. L'orologio ha un grande, cronografo mano rossa che completa a 360 circuito gradi sul quadrante principale in un secondo. Il movimento a carica manuale utilizza una bilancia per l'indicazione del tempo e un bilancio separato per il cronografo. Il display orologio raffigura ore e minuti dal centro, con un quadrante per i secondi a ore 9. Contatori per 60 secondi trascorsi e 15 minuti trascorsi sono a ore 6. L'orologio è alloggiato in una cassa fatta di una miscela di titanio, acciaio inossidabile e fibra di carbonio. L'orologio, limitata a 100 unità, sarà disponibile in autunno.











Van Cleef & Arpels Midnight Planétarium Poetica Complication
lasciare che sia la casa di lusso francese di creare un orologio che è bello, efficiente e stuzzica la fantasia. Questo nuovo orologio aspira per non meno di cieli sopra e torna sulla terra con il sistema solare che si inserisce su un polso. L'orologio fornisce una rappresentazione in miniatura del movimento di sei pianeti intorno al sole e la loro posizione in qualsiasi momento-Terra, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno, che possono essere visti dalla Terra a occhio nudo. Il movimento di ogni pianeta è fedele alla sua lunghezza di orbita: ci vorrà Saturno oltre 29 anni per fare un giro completo del quadrante, mentre Giove vorranno quasi 12 anni, Mars 687 giorni, terrestri 365 giorni, Venere 224 giorni e Mercury 88 giorni. Il movimento meccanico senza nome a carica automatica contiene 396 parti separate ed è dotato di un modulo esclusivo sviluppato in collaborazione con l'Christiaan van der Klaauw, un marchio olandese noto per i suoi orologi astronomici fatti a mano. L'orologio visualizza il tempo utilizzando indicatori di 24 ore si trova sul bordo esterno del quadrante. Gli indici sono suddivise ulteriormente in intervalli di 15 minuti. Una stella cadente in oro rosa ruota attorno la marcatura l'ora esatta dell'orologio. La storia continua sul retro dell'orologio, dove la massa oscillante è inciso con una composizione stellato. Il giorno, il mese e l'anno vengono impostati tramite due pulsanti e visualizzati attraverso due aperture sul quadrante. Inoltre, un "giorno fortunato" può essere impostato dal proprietario utilizzando una lunetta girevole. In una data set con un triangolo rosso contro un calendario graduato, la Terra si sposta verso una posizione direttamente sotto la stella inciso sul vetro zaffiro. Il marchio dice che è un segno di buona fortuna. Una selezione di pietre dure vengono utilizzati per rappresentare i pianeti: turchese per la Terra, serpentina per Mercurio, cloromelanite per Venus, diaspro rosso per Marte, agata blu per Giove e sugilite per Saturn. Essi sono posizionati intorno ad un sole in oro rosa. Ciascuno di questi elementi, insieme con la stella cadente, è fissato sul proprio disco avventurina. Il quadrante blu profondo è cosparso di oro per rappresentare stelle.










Piaget Antiplano 38 millimetri 900P
L'orologio di lusso e gioielli marchio è conosciuto per i suoi orologi sottili. Quest'anno la società ha ricevuto un sacco di attenzione attraverso la sua introduzione 38mm 900P Antiplano, orologio meccanico più sottile al mondo a 3,65 millimetri. La società gestisce questo fondendo il caso ultra-sottile con il movimento ultra-sottile. In particolare, il movimento a carica manuale, anziché essere impilati come è tipico, si sviluppa attraverso la metà inferiore del quadrante. Il movimento ha un totale di 145 pezzi, tra cui alcune ruote che sono un mero 0,12 millimetri sottile. La parte posteriore del caso serve anche come la platina. Per salvare millimetri, l'intero meccanismo e sistema aderente mano sono contenuti nello spessore del bilanciere stesso, comportando così un display decentrato delle ore e minuti come quadrante. Lavorare all'interno di questo spazio ristretto, Piaget ha ideato un barile sospesa appeso da un unico ponte sul lato quadrante, al contrario di barili classici che sono corretti anche per il lato platina. Questo dispositivo insolita non scoraggiare le prestazioni del meccanismo, che ha una riserva di carica di circa 48 ore. Inoltre, invece di montare le mani sopra i ponti, Piaget ha loro posto sotto, liberando così spazio tra il cannone-pignone e il cristallo. Questo elimina eventuali deformazioni alle lancette dell'orologio a causa degli effetti di volute pressione supplementare.






Richard Mille RM 037
E 'difficile per me immaginare l'uomo e il marchio, Richard Mille, essendo dietro su qualsiasi cosa. Tuttavia, la sua dichiarazione del 2014 di essere l'anno della donna è dietro la stessa dichiarazione che ho fatto un anno prima. Nonostante questo, la società è senza dubbio il più lungimirante nel settore dell'orologeria svizzera. E 'noto per l'utilizzo di tecniche e materiali dalle aeronautica e auto da corsa per costruire orologi che sono innovative, in applicazione, l'uso e il design. Mille è certamente lungimirante abbastanza per sapere che ci sono almeno alcune donne che vogliono indossare orologi meccanici eccezionali. La collezione RM 037 praticamente specchi quello che ha fatto per gli orologi da uomo in un pacchetto più piccolo. Il movimento piastra di base scheletro con ponti è realizzato in PVD nero trattati in titanio grado 5. C'è una grande data a ore 12 creato da due scheletrato, dischi rotanti, e un selettore di funzione che permette a chi lo indossa di scegliere tra l'avvolgimento, neutro o mano-ambiente, senza tirare la corona in diverse posizioni. Due spacciatori simili a gocce d'acqua sono collocati 10:00-11:00 (regolazione della data), e 4 e le ore 5 (selettore funzioni). L'azione scelta appare in una piccola finestra (HNW) 03:00-04:00. Il movimento CRMA1 calibro combina finiture di raso con smussato, saltare, aree spazzolato e lucidato, tra cui rare lucidatura nero. La corona è impossibile rimuovere, secondo la società. Il caso è disponibile in oro 18 rosso con antigraffio cornici ceramica in casi bianco o nero, o completi in oro rosso 18 carati o bianco, accompagnato da una cornice in pietra e comporre varianti in pietre preziose e semi-preziose materiali come diamanti, onice, perla e diaspro.




Greubel Forsey QP un'equazione
Gli "inventori di orologi" sono venuto con un altro pezzo segnatempo molto complicato chiamato il QP un'equazione. L'azienda dice che ha reinventato il calendario perpetuo integrando la "Equazione del Tempo", così come le altre funzioni pratiche e le indicazioni che consentono di migliorare la chiarezza. La priorità era di semplificare i display e rendere più facile per impostare il calendario perpetuo utilizzando una corona di carica bidirezionale. Se l'orologio si è fermato per diversi giorni, è sufficiente estrarre la corona controllando l'indicatore di selezione vicino alle 2. Ruotare la corona avanti e indietro per cambiare il calendario e tutte le varie indicazioni cambiano da soli. L'Equazione del Tempo è la differenza tra il tempo solare e tempo, che può variare da pochi secondi fino a 16 minuti durante l'esercizio media. L'Equazione del Tempo è il fattore di conversione tra ora solare e media. L'ora solare si trova sul quadrante posteriore. Le informazioni più frequentemente ricercate, ossia il giorno, la data e mese, viene visualizzato sul quadrante anteriore. Le informazioni che sono meno spesso richiesto è sul retro dell'orologio. Oltre alla equazione del tempo, le stagioni e l'anno corrente a quattro cifre è sul retro dell'orologio su due dischi sovrapposti trasparenti. Il primo disco è guidato dalla ruota data e ha una scala in minuti che indica la differenza tra ora solare e media. Il secondo disco, che va circa una volta all'anno, ha una figura a forma di manta, e suddiviso in quattro sezioni in rosso e blu per indicare se l'equazione del tempo è positivo o negativo. L'orologio è contenuto in una cassa in oro bianco che misura 43,5 millimetri di diametro ed è 16 mm. Esso comprende un 24 secondi tourbillon inclinato a 25 gradi. Non capita spesso una funzione tourbillon ottiene secondo la fatturazione.








Calibre de Cartier
La casa di lusso francese ha introdotto diverse marche al SIHH, ma quello che ha attirato il maggior interesse è l'orologio del suo subacqueo meccanica, che rappresenta un ritorno alla categoria sport di orologi per il marchio dopo una lunga assenza. Il Calibre de Cartier è resistente fino a 300 metri. Per evitare qualsiasi rotazione accidentale o alterazione dell'indicazione di tempo di immersione, la lunetta gira in una sola direzione. Può essere regolato a 30 secondi con un suono chiaro mentre girato. I marcatori di segnalazione ciascun periodo di 5 minuti sono chiaramente indicati. Lo spessore dell'orologio è stato ridotto a 11mm, senza compromettere l'integrità delle funzioni del suo subacqueo. L'in-house 1904 movimento MC è ulteriormente rafforzata con un sistema di regolazione fine e un meccanismo di stop-secondo.




Vacheron Constantin Métiers d'Art Mécaniques Ajourées
Il marchio iconico ha rilasciato diversi nuovi modelli per SIHH 2014, che dispone di un multi-layered processo scheletro che l'azienda si riferisce come "traforato." Nel caso della collezione Métiers d'Art Mécaniques Ajourées I 'm concentrandosi su, la tecnica traforata è combinato con Gran Feu smaltatura. Vacheron ha utilizzato il suo processo traforato sui suoi orologi 1924. Tuttavia, questa collezione rappresenta prima versione traforata del marchio di un movimento iconico in-house, il calibro 4400. Un artistica aspetto tridimensionale si ottiene intaglio del calibro di linee curve, rimuovendo la metà del materiale e lasciando parti di collegamento che assomiglia pizzo. Il processo di intaglio e finitura richiede circa tre giorni per ogni calibro. La smaltatura Gran Feu appare come un anello intorno al quadrante in nero, blu o grigio.

vedere di piu copie rolex e replica Patek Philippe

Nessun commento:

Posta un commento